Corrispondenze galeotte

Continuiamo a seguire e segnalare, per quanto ci è possibile, le vicende e le informazioni riguardanti in particolare il carcere di Tolmezzo, ma in generale la lotta anticarceraria che si è sviluppata in regione e non solo. Tentiamo di rompere il muro di silenzio e omertà che avvolge quella che è senza dubbio una “spinosa” questione (non per noi anarchiche/ci ovviamente), le mistificazioni dei giornali atti a distruggere la solidarietà, e lo facciamo amplificando la voce di chi sta portando avanti questo duro cammino di lotta fuori e dentro la prigione.
Segnaliamo oggi, questa chiacchierata/intervista/conversazione con Massimo Passamani pubblicata da radiocane, che ci racconta un po’ di cose sulla sua recente esperienza in carcere, il suo contatto con Maurizio Alfieri, la solidarietà tra detenuti e quanto sia importante far arrivare voce ed energia da fuori per distruggere la cappa di isolamento ideale per i repressori.
Questo il link, buon ascolto

http://www.radiocane.info/corrispondenze-galeotte/

Questa voce è stata pubblicata in Anarchia, Dal territorio, Lotta anticarceraria, Notizie Flash, Repressione, Solidarietà e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.