PIC NIC con RYF 19 marzo

PIC NIC con RYF

Domenica 19 marzo super pic nic per festeggiare l’inizio della Primavera e il ritorno di Francesca Morello alias R.Y.F in via Tolmezzo 87!

Leccornie Vegan as usual e concerto acustico di Restless Yellow Flowers!


R.Y.F.
è l’acronimo di Restless Yellow Flowers, nome con il quale Francesca Morello si fa chiamare mentre suona. Progetto partito da una band nella quale suonava e poi scarnificato fino all’osso: chitarra e voce, una sola persona e dei testi cantati con intensità e fragilità.
Il tutto succede tra il 2010 e il 2011 ma prende forma fisicamente con un disco registrato in autunno del 2011 all’Igloo Audiofactory da Enrico Baraldi e masterizzato da Rico Gamondi nel suo Friscerprais studio. Il disco autoprodotto esce il 24 novembre del 2012.
Nel frattempo R.Y.F. suona in Italia e aggiunge anche un paio di concerti a Berlino, aprendo concerti per ?Alos, Ronin, Tre Allegri Ragazzi Morti, Scout Niblet complice il fatto che la sua nuova base e casa è Ravenna, città viva di eventi e concerti.
Nel 2016 il secondo album, registrato da Francesco Giampaoli, masterizzato da duna studio ed edito da Brutture Moderne e in uscita il 19 febbraio-

https://www.facebook.com/RestlessYellowFlowers/
https://ryfmusic.bandcamp.com/

Questa voce è stata pubblicata in Anarchia, DIY, Iniziative, semi salvadis, TransFemmQueer, Volantini e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.