Sabato 26 ottobre: Tele di Elena, note di Ines

volantinocolori26

 

Ritorna il para-cantautore INES, dispenser ambulante di note trasversali, pensieri in bilico e musicalità oltremodo emotivamente pregna. La promozione del suo “lavoro” autoprodotto “..è anche colpa vostra se sono così..” continua indefessa.  In questa occasione si esibirà “nature”, o “a emissioni zero”. Evitando ulteriori giri di parole, senza la corrente. ANPLAGH’D!

Le tele (e non solo!!!) della giovane pittrice ELENA CHIANDUSSI (le quali opere istoriano magistralmente i lavori del cantautore in questione, sia solista che in gruppo) saranno pronte a rapirvi l’apparato visivo con le suggestioni in bilico tra echi dell’infanzia e incubi sub- e in- consci che neanche H. P. Lovecraft(con tutto il rispetto, eh..)

Vi accoglieremo con un lussureggiante BUFFET VEGAN – CRUELTY FREE (che significa che nessun essere vivente ha sofferto per produrre i cibi che entreranno nei vostri esofagi).

 

Questa voce è stata pubblicata in Autogestione, DIY, music(a), Volantini e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.