LesCostumizzed: on line La Fogliona n.1

Finalmente ci siamo e dopo… quasi 2 mesi abbiamo digitalizzato la nostra pagina volante spontanea e aperiodica La Fogliona n.1 interamente dedicata al Queer Metal Tour che abbiamo ospitato a marzo come LesCostumizzed in via Tolmezzo 87 a Udine.
Per una lettura on line potete cliccare sull’immagine e ingrandirla, per la stampa, se vi va di distribuirla invece aggiorneremo presto la pagina dei DownLoads del nostro blog per un file di qualità più alta…
La fogliona “0” la potete leggere qui
Per avere i numeri della nostra fanzine LesCostumizzed dall’1 al 3 potete contattarci a questo indirizzo e vedremo come fare
lescostumizzed(at)inventati.org

Segnaliamo anche l’uscita del Germinal 118 che contiene oltre a tanti articoli interessanti, la nostra autointervista scostumizzata (se vi interessano delle copie, passate in via Tolmezzo 87 che ce l’abbiamo in distribuzione)!

Le foto sotto La Fogliona n.1 sono quelle del Queer Metal Tour di Udine in via Tolmezzo 87

fogliona_retro_webfogliona_fronte_web

Workshop sextoys vegan a cura di ?ALOS e WAI?

IMG_1925giallaIMG_1924giallo

frusta frusta1

tavoloMostra fotografica di Goodyn Green THE CATALOG

thecatgoof

Concerto acustico improvvisato di RYF

IMG_1961webbin

Questa voce è stata pubblicata in Anarchia, Antisessismo, Autogestione, DIY, Downloads, LesCostumizzed, pubblicazioni, TransFemmQueer, Volantini e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.