QUEER-è-FORUM 07 giugno : GRANDMA di Paul Weitz


QUEER-è-FORUM della Laboratoria TransFemmQueer

Giovedì 7 giugno
ricominciamo ufficialmente anche con il nostro
CINEFORUM(A)UTOGESTITO A TEMATICA QUEER!
Abbiamo deciso di proporre come prima visione
GRANDMA
di Paul Weitz

Dal regista di About a Boy e American Dreamz una commedia amara di grande impatto comico e drammatico insieme che affronta il tema dell’aborto e della libera scelta.

Elle Reid viva da sola dopo la morte della sua compagna di vita Violet. Ha saldato tutti i suoi debiti, chiuso la storia con una nuova compagna molto più giovane, e si prepara a vivere il resto della sua esistenza in orgogliosa e misantropa solitudine. Ma alla sua porta si presenta la nipote Sage con un grande problema: è incinta e deve abortire in giornata, e non ha i soldi per la procedura. Elle dovrà intraprendere insieme a Sage un pellegrinaggio fra vecchie compagne di battaglia e antichi amori per racimolare il necessario, e nell’impresa dovrà confrontarsi con tutti i suoi rapporti bruscamente interrotti, compreso quello con la figlia Judy, la mamma di Sage, ignara di ciò che sta succedendo alla ragazza…. (tratto da qui)

alle ore 20.30 after dinner di autofinanziamento:
CUNTail del giorno: Peach-o-la-dà , Strawberry fields e sanBUCO on the rocks (anche versione ANAL)
a seguire proiezione.

Nell’arco della serata metteremo a disposizione materiale di (contro)informazione su contraccezione, aborto, malattie sessualmente trasmissibili e anche un piccolo breviario di autodifesa alle stronzate sentinellesche!

This entry was posted in anarcoqueer, Antisessismo, assemblea degenere, Autogestione, Cineforum, DIY, Iniziative, Laboratori(A)utogestita TransFemmQueer, LesCostumizzed and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.