Festeggiamo il nostro Archivio Digitale lunedì 23 febbraio!

archivio1Da lunedì 23 febbraio, finalmente, sarà disponibile/accessibile nella nostra sede in via tolmezzo 87 un ARCHIVIO DIGITALE all’interno del quale cercheremo di raccogliere/catalogare TESTI/OPUSCOLI/DOCUMENTI/RICERCHE/APPROFONDIMENTI/MATERIALE VIDEO /AUDIO etc che riteniamo importanti a livello di conoscenza e controinformazione, ma anche di svago.

Ci piacerebbe che questo archivio fosse costruito assieme, anche un momento di scambio, proposta e discussione collettiva.
Se avete del materiale che ritenete interessante da proporci venite muniti di chiavetta usb per condividerlo e magari scaricarvi quello che vi interessa se c’è o fate proposte per cercare qualcosa di difficile reperibilità, proveremo ad unire le forze!

Per inaugurare questa iniziativa e cominciare ad ampliare l’archivio abbiamo pensato di dedicare la prossima apertura della sede
LUNEDI 23 FEBBRAIO
dalle ore 20.00
alla raccolta e archiviazione del materiale e ovviamente ad un po’ di convivialità sempre libera da sfruttamento animale :-)!

A lunedì!

Questa voce è stata pubblicata in Anarchia, Antifascismo, Antimilitarismo, Antisessismo, Archivio digitale, Astensionismo, Autogestione, Carcere, Cineforum, DIY, Downloads, General, Iniziative, Internazionalismo, Italiani brava gente, La Zad, LesCostumizzed, Lotta anticarceraria, music(a), Net-Attivismo, No CIE, No Nucleare, No TAV, Notizie Flash, postporno, pubblicazioni, Repressione, Traduzioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.